Accesso ai servizi

Venerdì, 26 Aprile 2024

Centri estivi comunali 2024

In allegato le presentazioni del Centro Ricreativo Estivo per gli iscritti alle scuole dell'Infanzia e del Campus estivo per i minori tra i 6 ed i 14 anni.
Così come deliberato con atto di Giunta Comunale n. 41 del 23/04/2024, l'ordine di priorità per le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo sarà:
1. minori frequentanti le scuole dell’infanzia del comune (comunale e parrocchiale);
2. minori residenti frequentanti altre scuole;
3. minori non residenti;

Mentre, così come deliberato con atto di Giunta Comunale n. 42 del 23/04/2024, l'ordine di priorità per le iscrizioni al Campus Estivo sarà:
1. minori residenti;
2. minori non residenti;

Il Campus estivo per i minori dai 6 ai 14 anni verrà attivato con un minimo di
15 iscritti per singola settimana presenti sia nella fascia mattutina che pomeridiana;

Per entrambi i servizi le iscrizioni saranno dal 29 aprile sino alle ore 12 del giorno 10 maggio, da effettuarsi esclusivamente mediante lo Sportello online del cittadino del presente sito.

Per ulteriori informazioni si prega di visionare gli allegati.

Documenti allegati: