Accesso ai servizi

Lunedì, 08 Aprile 2024

Consultazioni elettorali amministrative 2024

3 - 23.04.2024 - Aperture straordinarie dell'Ufficio elettorale comunale

In allegato il calendario delle aperture straordinarie dell'Ufficio elettorale comunale.

2 - 11.04.2024 - Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature

Il Ministero dell'Interno ha diramato la prima pubblicazione per la tornata elettorale amministrativa. In allegato tale documento ad oggetto "Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature".

1 - 08.04.2024 - Manifestazione disponibilità per la nomina a scrutatori

Il Sindaco rende noto che tutti i cittadini residenti ed iscritti all'apposito albo, possono manifestare la propria disponibilità ad essere nominati quali scrutatori per le prossime consultazioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024.

Ulteriori informazioni verranno definite dalle apposite circolari prefettizie.

Gli interessati dovranno visionare l'allegato avviso e compilare l'apposito modulo facendolo pervenire all'Ufficio protocollo entro le ore 18:00 di martedì 30 aprile 2024.

Documenti allegati: