Lunedì, 08 Aprile 2024

Consultazioni elettorali amministrative 2024

7 - 11.06.2024 - Risultati elettorali

In allegato i risultati elettorali di lista e le preferenze per ogni singolo candidato alla carica di consigliere comunale

6 - 29.05.2024 - Aperture straordinarie Ufficio elettorale comunale

In allegato le aperture dell'Ufficio elettorale comunale in occasione delle consultazioni elettorali

5 - 13.05.2024 - Pubblicazione dei programmi elettorali

Programmi delle liste in corsa per le elezioni amministrative.

4 - 08.05.2024 - Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale

In allegato deliberazione di Giunta Comunale per l'individuazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per l'elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all'Italia e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

3 - 23.04.2024 - Aperture straordinarie dell'Ufficio elettorale comunale

In allegato il calendario delle aperture straordinarie dell'Ufficio elettorale comunale.

2 - 11.04.2024 - Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature

Il Ministero dell'Interno ha diramato la prima pubblicazione per la tornata elettorale amministrativa. In allegato tale documento ad oggetto "Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature".

1 - 08.04.2024 - Manifestazione disponibilità per la nomina a scrutatori

Il Sindaco rende noto che tutti i cittadini residenti ed iscritti all'apposito albo, possono manifestare la propria disponibilità ad essere nominati quali scrutatori per le prossime consultazioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024.

Ulteriori informazioni verranno definite dalle apposite circolari prefettizie.

Gli interessati dovranno visionare l'allegato avviso e compilare l'apposito modulo facendolo pervenire all'Ufficio protocollo entro le ore 18:00 di martedì 30 aprile 2024.