Accesso ai servizi

Mercoledì, 27 Marzo 2024

Iscrizioni servizi refezione scolastica e scuolabus a.s. 2024-2025

Iscrizioni servizi refezione scolastica e scuolabus  a.s. 2024-2025

Si comunica che è possibile inoltrare richiesta per l'iscrizione ai servizi di refezione scolastica e scuolabus per gli alunni iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado di Bernate Ticino.

Le suddette richieste potranno essere presentate esclusivamente on – line attraverso lo “Sportello on line” del sito del Comune di Bernate Ticino secondo la seguente procedura:

• accedere alla home page del sito del Comune di Bernate Ticino all’indirizzo http://www.comune.bernateticino.mi.it/
  • scorrere la home page fino alla sezione “Servizi on line per cittadini e imprese” e cliccare il riquadro blu "Sportello on line"
  • cliccare l’icona “Ufficio Istruzione”
  • cliccare l’istanza di interesse tra “Richiesta di Servizio di  Mensa Scolastica as 2024-2025”/ "Richiesta Servizio di  Trasporto scolastico – SCUOLA PRIMARIA – residenti a BERNATE/NON RESIDENTI as 2024-2025” o “Richiesta Servizio di  Trasporto scolastico – SCUOLA PRIMARIA – residenti a CASATE as 2024-2025” o “Richiesta Servizio di Trasporto scolastico – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – residenti a CASATE as 2024-2025” e autenticarsi attraverso SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica) per procedere con la compilazione della domanda.

Si ricorda che per quanto riguarda il servizio scuolabus al momento possono presentare richiesta al servizio esclusivamente gli alunni della scuola primaria e gli alunni residenti a Casate della scuola secondaria di primo grado compilando l'istanza relativa.

Le istanze devono essere presentate entro e non oltre il 30 aprile 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Istruzione al n. 02 9754002 - int.9