Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare apposita istanza per accedere al contributo economico denominato "Sport Card", un rimborso economico delle spese sostenute per i corsi di attività motorie al fine di avvicinare ed incentivare la popolazione alla pratica sportiva.
Il rimborso economico erogato dal Comune sarà pari al 10% di ogni fattura con un tetto massimo di €100,00 a persona per il periodo dal 01.06.2023 al 31.12.2023.
REQUISITI DI ACCESSO
- essere residenti nel Comune di Bernate Ticino (MI) alla data di presentazione della domanda;
- avere età inferiore a 24 anni (non compiuti) o superiore a 67 anni;
- avere sostenuto spese per corsi di attività motorie/sportive nel corso dell’anno 2023 nel periodo dal 01.06.2023 al 31.12.2023. .
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
L’apposito modulo per la richiesta allegato al regolamento deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e corredato da:
- il regolamento debitamente firmato;
- copia di un documento d’identità del sottoscrittore della domanda con chiara indicazione delle coordinate bancarie. In caso di domanda presentata in qualità di genitore/tutore di persona minorenne è necessario allegare copia di documento d’identità del minore;
- fattura/e o copia di fattura/e rilasciate dagli enti sportivi che attestino la spesa/le spese sostenute per corsi di attività sportive/motorie contenente/i chiara indicazione del soggetto che ha svolto il corso;
N.B. Intestatario del conto e sottoscrittore della richiesta devono essere la stessa persona.
Il modulo per la richiesta corredato di tutti i documenti richiesti deve essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bernate Ticino negli orari di apertura dello stesso oppure inviato via mail all’indirizzo: protocollo@comune.bernateticino.mi.it entro e non oltre il 31/12/2023.
N.B. NON SARANNO AMMESSE DOMANDE CONTENENTI FOTO O SCANSIONI DI FOTO DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E/O DELLA DOMANDA STESSA.
In caso di mancanza delle firme sul modulo e/o sul regolamento nonché in caso di assenza o mancanza dei documenti richiesti, la domanda sarà considerata come non avvenuta e quindi esclusa.
Per tutte le informazioni inerenti modulistica, termini e modalità di presentazione delle domande si invita a scaricare il relativo allegato nella sezione "Documenti allegati".
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura al n° 02 9754002 int.9 negli orari di apertura al pubblico o inviare una mail a
cultura@comune.bernateticino.mi.it.
Cordiali Saluti.
Uff. Cultura - Sport - Tempo libero