Martedì, 01 Febbraio 2022

Modulistica per iscrizione ai servizi scolastici di scuolabus, refezione scolastica e pre-post scuola

Si comunica che nella sezione "Documenti" è possibile scaricare  i moduli per l'iscrizione ai servizi scolastici di scuolabus e di refezione scolastica per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado e al servizio di pre-post scuola per gli alunni della scuola dell'infanzia comunale.

Si precisa che al momento per quanto riguarda il servizio scuolabus relativo alla scuola secondaria di primo grado, il modulo per l'iscrizione deve essere compilato esclusivamente dagli alunni residenti in frazione (Casate).

I moduli debitamente compilati in ogni parte devono essere restituiti a mano agli Uffici comunali o inviati all'indirizzo mail cultura@comune.bernateticino.mi.it entro il 28 febbraio 2022.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Uff. Istruzione - 02 97 54 002 int.9