Accesso ai servizi

Giovedì, 01 Luglio 2021

Distretto del Commercio dell'Alto Milanese



Distretto del Commercio dell'Alto Milanese


Il Comune di Inveruno (capofila) insieme ai Comuni di Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Cuggiono, Magnago e l’Associazione Confcommercio hanno avviato il percorso per costituzione del nuovo Distretto del Commercio dell'Alto Milanese.

Il Distretto del Commercio vuole essere lo strumento per lo sviluppo di una strategia di uscita dalla crisi Covid-19, capace di organizzare ed accompagnare una serie di interventi pubblici e privati per favorire la ripresa economica, valorizzare le risorse territorio, sostenere il tessuto commerciale, riportare la fiducia e rilanciare i consumi.

Durante l'incontro sono stati illustrati i contenuti e le finalità del Distretto del Commercio: la presentazione è disponibile nella sezione .

Gli operatori commerciali sono stati invitati a compilare il questionario di valutazione della situazione attuale e per definire gli obiettivi, priorità e misure di intervento del Piano del Distretto del Commercio per il triennio 2022-2024.
Il questionario può essere compilato on line al link
https://forms.gle/7bJSKmvmGdkZwppaA
oppure scaricato dalla sezione allegati.

Tutte le informazioni e le attività sono sempre disponibili nell' area tematica Realtà Produttive e Commerciali, sezione Distretto del Commercio dell'Alto Milanese.






Documenti allegati: