Accesso ai servizi

SPORTELLO SUE

Sportello SUE

Avvio della presentazione telematica delle istanze edilizie attraverso lo Sportello Unico per l'Edilizia a partire dal 15/04/2019.


Con la presente si informa che dal 15 aprile 2019 la presentazione e la gestione delle istanze dello “Sportello Unico per l’Edilizia” del Comune di Bernate Ticino avverrà esclusivamente in modalità telematica e unicamente attraverso il portale:


https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=015019&IdSU=Sue


Le comunicazioni in uscita inerenti ai procedimenti presentati e gestiti attraverso lo “Sportello Unico per l’Edilizia” avverranno sempre ed esclusivamente in modalità telematica.


 


Per ciascun documento pervenuto tramite procedura telematica, la data del rapporto di consegna emesso dal sistema telematico e inviato via PEC al mittente costituirà la data di presentazione effettiva, a cui far riferimento circa i termini di efficacia e validità dei titoli edilizi e circa le tempistiche dei procedimenti amministrativi in generale.


 


Verrà accetta documentazione non pervenuta in modalità telematica unicamente per il completamento delle istanze già presentate in altra modalità (integrazioni, inizio lavori, fine lavori) e antecedentemente alla data del 15/04/2019.


 



  F.to Il Responsabile Area Tecnica

 Arch. Debora Albertini


Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione