Martedì, 08 Giugno 2021

ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai centri estivi della Scuola dell'Infanzia e delle Scuole Primaria e Secondaria di primo grado.

Il centro estivo della Scuola dell'Infanzia si terrà dal 5 al 30 luglio 2021, mentre il centro estivo per le Scuole Primaria e Secondaria di primo grado  si terrà dal 21 giugno al 30 luglio 2021.

Tutte le informazioni e i moduli da compilare e presentare in fase di iscrizione sono visionabili e scaricabili nella sezione "Documenti".

I moduli relativi alle iscrizioni al centro estivo delle Scuole primaria e secondaria di primo grado dovranno essere restituiti debitamente compilati e firmati in ogni parte entro e non oltre il 16/06/2021.

I moduli relativi alle iscrizioni al centro estivo della Scuola dell'Infanzia dovranno essere restituiti debitamente compilati e firmati in ogni parte entro e non oltre il 21/06/2021

Inoltre è possibile partecipare alla riunione di presentazione dei centri estivi  che si terrà il giorno 10 giugno 2021 nei seguenti orari:
  • Scuola dell'Infanzia: dalle ore 20:00 alle ore 21:00
  • Scuole Primaria e Secondaria: dalle ore 21:00 alle ore 22:00