Lunedì, 07 Giugno 2021

XXXVI^ REGATA SUL NAVIGLIO GRANDE

Tutti coloro che sono interessati all’utilizzo dell’imbarcazione di proprietà del Comune  per allenamenti ed eventuale partecipazione alla XXXVI^ Regata sul Naviglio Grande sono invitati a presentare domanda  al protocollo comunale  entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 18 giugno 2021.

L’assegnazione avverrà per sorteggio, alla presenza di tutti coloro che ne avranno fatto richiesta, alle ore 18,00 del giorno 21 giugno 2021 presso la sala Consiliare del Municipio di Bernate Ticino.

Per tutto il periodo della concessione  sarà richiesto agli assegnatari il pagamento anticipato di un noleggio di € 100,00.= complessivi.

E' possibile visionare l'avviso recante tutte le informazioni necessarie e  scaricare la domanda e il relativo disciplinare nella sezione "Documenti" oppure rivolgersi all’Ufficio sport, cultura e tempo libero del comune - Tel 029754002.

Cordiali Saluti

Uff. Sport Cultura e Tempo LIbero